NB. Dal 15 maggio 2009 questa rubrica è stata trasferita ad altro indirizzo. Pertanto per inserire o leggere inserzioni di ricerca/offerta di lavoro o compravendita di attività basta cliccare su Link
E’ questo un luogo di incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro sia nel:
settore funebre (autisti necrofori, operatori funebri, addetti alle onoranze funebri, direttori di impresa funebre, necrofori, tanatoesteti, ecc.);
settore cimiteriale (operatori cimiteriali, fossori, muratori e marmisti specializzati nel settore, ecc., personale aministrativo di polizia mortuaria, ecc.);
settore necroscopico (operatori di camera mortuaria, ecc.).
Il sito resta estraneo ad ogni transazione ed è semplicemente il mezzo per diffondere i commenti. Ogni inserzione di questo tipo è del tutto gratuita.
La domanda e l’offerta sono da inserire attraverso la scheda relativa al commento, con una inserzione ad es. del seguente tenore:
- Cercasi autista necroforo, con abilitazione per la Lombardia, zona di lavoro provincia di Lecco, età tra 35 e 40 anni, con esperienza di almeno 3 anni nella stessa mansione o in mansione analoga. Richieste da indirizzare a tizio.sempronio@email.it oppure telefonare a 333-1234567
- Addetto alle onoranze funebri in ossesso di abilitazione Emilia Romagna cerca occupazione in provincia di Bologna. Richieste da indirizzare a caio.gigetti@altramail.it oppure telefonare a 321-9876543
Catia
Si, sono bresciano e lavoro nel settore, ecco perchè mi son permesso di esprimere un parere a riguardo… Fai bene a battere chiodo, di sicuro la tenacia è utile ma in un’agenzia di servizi è pressochè impossibile, loro cercano portantinaggio non certo chi può portar loro via “un qualcosa” prima o dopo, stesso discorso o anche peggio per quanto riguarda le imprese funebri, vanno avanti a conduzione famigliare o, appunto, avvaendosi di personale di agenzia…
Per Stefano
Grazie per la tua risposta
sei di Brescia? lavori nel settore? non perdo la speranza anche se so che è molto molto difficile………….ma batto chiodo e prima o poi.
Hai un email dove posso contattarti se ti va ovviamente.
Grazie
P.S.: RINNOVO LA RICHIESTA DI LAVORO ESISTE QUALCUNO HA BRESCIA CHE HA BISOGNO????? GRAZIE
Per Catia
Conoscendo la zona credo prprio che sarà impossibile che qualche impresario le insegi il lavoro… io stesso ho cercato anni, anche gratis ma nulla…
Gentili signori sono Giuseppe,vi scrivo da BARI ho29 anni,sono celibe e dall’età di 18 anni che bazzico nel settore funerario come operaio di agenzie funebri, addetto alla vestizione salme,recupero,tumulazione,sepoltura,ETC…Il mio sogno è quello di specializzarmi nel settore funebre,sopratutto nel settore vestizione, trattamento salme’ecremazione, cosa che qui a BARI è PRATICAMENTE IMPOSSIBBILE.Sono un ragazzo educato,diplomato,puntuale e serio,disponibile a trasferirsi.chiunque abbia il piacere di contattarmi può farlo al 3281172801. VI ringrazio sentitamente
PER VINCENT
Se fosse interessato all’azienda da me proposta la metto in contatto con il commercialista che se ne occupa per darle maggiori informazioni.
Le ribadisco che è un’azienda molto grossa……..
Distinti saluti
Sono italiana e cerco lavoro possibilmente nel settore onoranze/servizi funebri, sono automunita, buone doti relazionali e psicologiche, tatto e sensibilità.
Buon uso mezzi informatici e contabilità amministrativa.
Vorrei capire perchè in questo campo non c’è “spazio” per le donne, ma solo portantini uomini………
Se c’è qualche impresario di Brescia che vuole insegnarmi il lavoro io sono disponibilissima.
Contattatemi tramite email bellandi.c@libero.it grazie
Insomma, che “la maggior parte delle nuove impresette” non hanno serietà, professionalità e sacrificio, per quel che riguarda la mia zona è una grande idiozia, se la Sig.ra Camilla mi permette, da me sono “i grandi vecchi” a far ridere i polli, infatti stanno perendo terreno ogni giorno che passa…
Giovane donna italoamericana cerca lavoro nel settore funebre.
Esperienza maturata negli Stati Uniti ed attualmente residente a confine tra Veneto e Friuli.
virginiawoolfalfaro@alice.it
Sondaggio:
ci sono ancora ancora in italia zone in cui l’attività di un marmista non risulta soffocata da “cimiteri parco”, cremazioni, assenza di monumenti e pompo funebri che non sconfinano nel settore Architettura monumenti e affini ?
Nelle provincie di MI, CO e VA, le agenzie “serie” si contano sulle dita di una mano, così come i cimiteri dove si posano monumenti.
Se trattasi di decennali, siamo già fortunati se se neposano 40/50 da dividere con la concorrenza, per trentennali, è buono se se ne posano 15 all’anno.
A voi ….
Sono un marmista e sono stato contattato da un importatore straniero di monumento cinesi con sede in italia a carrara.
volevo sapere se qualcuno di voi ha già trattato monumenti provenienti dalla cina e quali esperienza abbia avuto.
Lascio la mia mail per eventuali contatti privati
Grazie
carlojil@yahoo.it